HOME LO STUDIO CONTATTI I PROFESSIONISTI MODULISTICA DISCLAIMER LINK
I PROFESSIONISTI I NUOVI UFFICI

Ruben Israel: laureato a pieni voti con lode presso l’Università degli Studi di Trieste, è notaio contitolare dello studio, in esercizio dal 1999. Si occupa di questioni societarie ed immobiliari, fornisce consulenza in materia civile e commerciale ed è docente presso la Scuola di Notariato della Lombardia. Partecipa, in qualità di relatore, a convegni su tematiche concernenti le materie civile, commerciale e fiscale, legate alla contrattazione notarile. Lingue: inglese.
E-Mail: ruben.israel(@)postacertificata.notariato.it

Elena Terrenghi: laureata a pieni voti con lode presso l’Università degli Studi di Milano, è notaio, contitolare dello Studio, in esercizio dal 1994. Si occupa di questioni societarie ed immobiliari, segue, per gli aspetti legati alla contrattazione notarile, diverse società proprietarie di centri commerciali, fornisce consulenza in materia civile e commerciale ed è membro del Consiglio di Amministrazione di una società quotata in borsa. Lingue: Inglese.
E-Mail: elena.terrenghi(@)postacertificata.notariato.it

Anna Riberti: notaio, laureata a pieni voti con lode presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano, collabora con lo Studio ed esercita la professione di notaio, con sede in Milano, dal 2016. Dopo diverse esperienze di studio, anche all’estero, e di esercizio della professione di avvocato in un prestigioso studio legale internazionale, si occupa con esperienza ed autonomia, di questioni soprattutto societarie, ma anche immobiliari, dedicandosi, inoltre, a tutte le attività specificamente notarili; fornisce consulenza in materia civile e commerciale. Lingue: Inglese e francese.
E-Mail: anna.riberti (@)postacertificata.notariato.it

Davide Gentili: avvocato, laureato presso l’Università degli Studi di Milano, ha acquisito una decennale esperienza, presso più studi notarili, in materia immobiliare occupandosi di diritto immobiliare con tutte le sue implicazioni, civilistiche, urbanistiche e fiscali; ha curato e seguito varie acquisizioni e dismissioni da parte di Fondi Immobiliari, approfondendo le relative tematiche anche con partecipazione di diversi corsi di aggiornamento; fornisce consulenza in materia civile e fiscale con particolare riguardo alle questioni concernenti gli immobili. è il responsabile del settore immobiliare dello studio Lingue: inglese.

Giovanni La Rosa: avvocato, laureato presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ha un’esperienza quindicennale, acquisita presso più studi notarili, in materia societaria ed immobiliare. Oltre ad occuparsi di questioni societarie e della predisposizione dei relativi atti, curando i rapporti con clienti e professionisti, si occupa di contrattazione immobiliare legata agli atti notarili. è il responsabile del settore societario dello studio.

Ida Monterossi: avvocato, laureata presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano, ha acquisito la propria esperienza con diverse collaborazioni presso studi notarili in materia immobiliare e societaria nonché successoria, con relative competenze di adempimenti post stipula. Le aree di competenza nello studio attengono in particolare all’istruttoria e predisposizione degli  atti in ambito immobiliare ma anche successorio e parzialmente societario, con particolare riguardo alla redazione di Contratti di Affitto di Azienda. Lingue: inglese.

Mara Raffaelli, avvocato, laureata presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore sede di Piacenza, ha acquisito la propria esperienza presso studi legali e notarili dedicandosi in particolar modo agli ambiti immobiliare e societario, nonché allo studio ed applicazione degli istituti destinati ad avere incidenza sui patrimoni familiari. Si occupa dell'istruttoria e della predisposizione degli atti in materia in prevalenza immobiliare e in parte societaria nonché della consulenza legata agli stessi. Lingua: Inglese.

Michela Mulas, avvocato, laureata presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ha acquisito la propria esperienza collaborando con studi legali e notarili, dedicandosi in particolare all'ambito societario. Si occupa di tematiche societarie e cura l'istruttoria e la predisposizione degli atti nella stessa materia. Lingua: inglese

Alessandra Carditello, avvocato, laureata con lode presso l’Università degli Studi di Messina, ha acquisito la propria esperienza nelle materie d’interesse notarile frequentando la scuola di notariato “A. Anselmi” in Roma e collaborando con studi notarili e legali. Cura l’istruttoria e la predisposizione di atti in ambito immobiliare e societario. Lingue: tedesco, francese.

Stefania Duo, avvocato, laureata presso l’Università degli Studi di Milano, ha acquisito la propria esperienza collaborando con studi legali e notarili, occupandosi in particolare di diritto del lavoro  e, successivamente, svolgendo attività di delegato alle vendite e di custode giudiziario nell’ambito delle esecuzioni immobiliari. Ha svolto, altresì, attività in ambito societario. Si occupa dell’istruttoria e delle pratiche in materia societaria ed in particolare cura la preparazione dei contratti di affitto di azienda. Lingua: inglese.

Sabrina Serafini avvocato, laureata presso l'Università degli Studi di Siena ha acquisito la propria esperienza nelle materie d’interesse notarile frequentando la scuola notarile Viggiani di Milano e collaborando con studi legali e notarili, dedicandosi in particolare all'ambito societario e immobiliare. Si occupa nello studio dell’istruttoria e predisposizione degli  atti nelle stesse materie. Lingua: inglese.

Vittoria Furfaro avvocato, laureata con lode presso l’Università degli studi di Firenze, ha acquisito la propria esperienza notarile frequentando le scuole notarili “Cino da Pistoia” di Firenze, “Emanuele Casale” di Napoli e la “Scuola Notarile Viggiani" di Milano nonché collaborando con studi notarili e legali. Cura lo studio e la predisposizione di atti in materia immobiliare e societaria e collabora coi notai nella pareristica richiesta dai clienti dello studio occupandosi anche delle ricerche dottrinali e giurisprudenziali necessarie all’istruttoria degli atti. Lingue: inglese e francese.

Sabrina Moretti: lo studio notarile si avvale dell’opera di consulenza continuativa dell’avvocato Moretti la quale ha maturato una grande esperienza in particolare nei settori legati alle vicende immobiliari, alla stipula e predisposizione dei relativi contratti preliminari, alle locazioni e a tutte le questioni connesse al diritto di famiglia, materie che tratta, giudizialmente e come assistenza alla contrattualistica, anche autonomamente, come tutte quelle legate al diritto civile.

Studio dei notai
Ruben Israel - Elena Terrenghi
via Filippo Carcano, 47 20149 Milano
telefono +39024980219 r.a.
facsimile +39024981247


PALAZZINA RISTRUTTURATA IN CLASSE A
A BASSE EMISSIONI, ENERGICAMENTE
SOSTENUTA DA IMPIANTO FOTOVOLTAICO


indicazioni stradali (Maps)

1 (Red) Amendola Fiera (Tragitto)


 
© 2017 STUDIO DEI NOTAI ISRAEL TERRENGHI MILANO - P.IVA IT12990380151